Accordi Calcutta - Orgasmo




Accordi Calcutta - Orgasmo

B                                                  D#m
E se ti parlo con il cuore chiuso Rispondi tanto per fare
   C#m
E se mi metto davvero a nudo
B
Dici che ho sempre voglia di scopare
Servirebbe un secondo in più all'anno
D#m
Per fare un respiro profondo
                        C#m
Per rilassare le spalle


                                                                B
Tanto tutte le strade mi portano alle tue mutande
                   E
Come stai? È un sacco che non te la prendi
C#m
È un sacco che non mi offendi
                  B              
 E che non sputi allo specchio per lavarti la faccia
 E
 È un sacco che non te la prendi
C#m                                     
 È tanto che non mi offendi

                           
B                                                 D#m
E se ti parlo con la bocca chiusa Mi dici di non urlare
C#m                                                   B
Sono tornato da New York E mi hai portato sopra le scale
B                                                         D#m                         
 Mi hai chiesto un orgasmo profondo Forse il piu profondo del mondo
                             C#m
Ma mi hai dato le spalle
                                      
D#m                                                             B
E adesso tutte le strade mi portano ad altre campagne Come stai?
E                                                C#m
È un sacco che non te la prendi È un sacco che non mi offendi
                 B            
E che non sputi allo specchio per lavarti la faccia
E                                                C#m
È un sacco che non te la prendi È tanto che non mi offendi

B
In che punto finisce la nebbia in questa pianura
                   E                                                 C#m
Come stai? Dove perdersi quando fa buio e mi fa paura
B
Ecco un bacio stampato tra il mento e la scollatura Come stai?
E                                             C#m
Dove perderti quando fa buio e ti senti sola

 E                    C#m                                                 E            C#m                                      E           C#m
Ah non lo sai che ieri ho comprato un'amaca Ah non lo sai non ci sono salito sopra Ah non lo sai che
                                             E                    C#m
ieri ho incontrato un'amica Ah non lo sai che turututu turututu

                                                                    B
E adesso tutte le strade mi portano ad altre campagne
                   E
Come stai? È un sacco che non te la prendi
C#m
È un sacco che non mi offendi
                  B              
 E che non sputi allo specchio per lavarti la faccia
 E
 È un sacco che non te la prendi
C#m                                      B
 È tanto che non mi offendi  Come stai?
 E
 È un sacco che non te la prendi
C#m                                     
 È tanto che non mi offendi
                  B                                                                 E           C#m
 E che non sputi allo specchio per lavarti la faccia

 B                                                                         E                                                 C#m
In che punto finisce la nebbia in questa pianura Dove perdersi quando fa buio e mi fa paura

Commenti

Post popolari in questo blog

Modificare la vostra Wii velocemente e senza modchip

#1 - Istruzioni italiano Plant Theatre - Bonsai Trio, Kit - parte 1

Accordi Luce - Umberto Maria Giardini