Accordi Moltheni - L'amore Acquatico



Accordi: Moltheni
Canzone: L'amore acquatico

 D-A-B

D

A        Bm              A
Muovi le tue lunghe  dita che

D

A            Bm        A
che aprono fiumi di gelosie

D

A      Bm         G
E mi dai cascate ripide c
D
 A        Bm                         G
che mi confondono come vertgine
F#m   Bm            Em          G
Tu sei acqua che cade su di me
A         Bm             A
Muovi le tue lunghe ciglia che
 D
 A    Bm          A
aprono celesti fantasie

D
A       Bm             G
E mi dai perpetue armonie
 D
A              Bm                     G
 che mi trascinano, poi mi comprendono
F#m   Bm            Em          G
Tu sei acqua che cade su di me
Em    G
Cade su di me

Commenti

Post popolari in questo blog

Modificare la vostra Wii velocemente e senza modchip

#1 - Istruzioni italiano Plant Theatre - Bonsai Trio, Kit - parte 1

Accordi Luce - Umberto Maria Giardini